lunedì 13 agosto 2012

Segni d'Autore

Oggi vi segnalo una interessante Libreria e Fumetteria di Roma, che gli appassionati di questo genere letterario non possono non visitare.
La Libreria si chiama "Segni d'Autore" ed è a Roma in Via Nomentana 159 (zona Porta Pia). Eventuali contatti, scrivendo a: libreria@segnidautore.it
Per tutti coloro che non potessero raggiungere Roma a piedi, in bici, in canoa, a cavallo, col deltaplano, con l'aquilone o con qualsiasi altro mezzo di trasporto a scelta, ho pensato di facilitare il compito inserendo alcune informazioni utili e, naturalmente, delle bellissime illustrazioni a colori che troverete all'interno dei volumi pubblicati.
Da "Segni d'Autore", oltre a libri per bambini e ragazzi, romanzi e altri prodotti editoriali, vi attende un ampio spazio appositamente dedicato al Fumetto d'Autore, ai libri d'epoca e tutta l'oggettistica che al mondo del Fumetto è legata.
"Segni d'Autore", il prossimo 1 novembre 2012, Vi aspetta a "Lucca Comix and Games" nel suo stand al Padiglione Editori.

E ora veniamo alle illustrazioni:

 


illustrazioni di Lele Vianello, sceneggiatura di Carlo Bazan

illustrazioni di Lele Vianello, sceneggiatura di Carlo Bazan
Un vile inganno da parte di un ufficiale inglese e l’uccisione dei Sachem delle tribù Abenaki dell’est, scatena l’attacco della Marina Francese al Fort William Henry e degli indiani Abenaki al villaggio Inglese di Pemaquid… Una storia realmente accaduta nel 1696


... e numerosi altri illustratori del calibro di Renzo Calegari, ne:  
"Il West – Avventura, Poesia e Storia nelle illustrazioni di Renzo Calegari"





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊