venerdì 2 agosto 2013

Condanna Berlusconi



2 commenti:

  1. Ciao Cecco, è un po' che non vengo a trovarti e spero mi scuserai. Ogni volta mi dico di passare più spesso da tutti gli amici ed ogni volta succede qualcosa che mi fa ritardare. Mi sono perso nel tuo blog tra foto e vignette. Ho ammirato le prime ed ho riso con le seconde. Ottime le ultime due. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elio, fa caldo e ti capisco. Con queste giornate afose si sta meglio fuori piuttosto che davanti a uno schermo a sudare!
    Nel mio caso, però, la tentazione è troppo forte. Soprattutto con le notizie che si sentono in giro.
    E così cado nella rete...
    Un caro, caldo saluto anche da me e buon inizio di settimana,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊