mercoledì 14 maggio 2014

Micosi



4 commenti:

  1. Caro Francesco, rieccomi dopo la bella adunata di Pordenone. Vedo che le tue vignette diventano sempre più quasi reali:-)
    Ciao e a rileggerti caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco, io sto peggio perché mi sono scottato alla mano sinistra con dell'olio caldo e ne avrò per un mese (senza bici e piscina). Come al soltito sono andato indietro e mi piacerebbe che tu mi spiegassi via mail il Complotto Berlusconi perché qui certe notizie non arrivano. Cosa ha combinato questa volta?
    Il Parco dei Sette Fratelli assomiglia molto alla Lozère, dove vado apasseggiare io, ma per fortuna non cado nei torrenti che in realtà non ci sono. Ci sono però due fiumi, il Tarn e la Jonte.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Tomaso, bentornato! Mi mancavi...
    Quando l'altro giorno ho saputo dell'adunata di Pordenone immaginavo che ci saresti stato anche tu. Ti ho anche cercato tra le persone che inquadravano, e non vedendoti speravo che il giornalista ti intervistasse per poter dire agli amici: "Lo vedete? Quel "vecio alpin" è amico mio!". Invece così non è stato. Pazienza. Sarà per la prossima adunata. Poi ti vengo a trovare così mi leggo il resoconto e guardo le foto.
    Un abbraccio e buona serata,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Caro Elio, mi dispiace che ti sia scottato. Stavi cucinando? Immagino che sia un incidente doloroso, perché l'olio bollente è tremendo!
    Comunque, un mese passa presto e poi tornerai ai tuoi hobby più arzillo che mai :) :)
    Di Berlusconi so quello che si legge in giro. Ti manderò qualche link. D'altra parte, nel nostro Paese succedono un sacco di cose strane e ormai non ci meravigliamo più di nulla.
    Per il Parco e per la gita che ho fatto, tranquillo: non sono mica caduto nel torrente! Sono le solite fesserie che racconto, tanto per passare il tempo. Comunque è davvero bello e ci ritornerò prima dell'arrivo dell'estate.
    Un caro saluto, grazie per la visita, e buona serata anche a te
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊