mercoledì 21 maggio 2014

Visita urologica



Eh sì, cari miei aspiranti prostatici, siamo sì o no nel mondo digitale? 
E allora, prima o poi, una esplorazione "digitalizzata" ad alta definizione della prostata potrebbe toccare a tutti. Mettetevelo in testa, o dove vi pare.
Poi, a seconda del sistema usato (Pal, Secam o Giulio) e delle linee quadre o semiquadre ottenute riproducendo i segmenti dispari, che dipendono dalla larghezza di banda (o di bandana, a seconda di chi parliamo), che non deve superare i 7 Mhz, e dalla scansione interlacciata del tessuto palpato, la vostra bella ghiandola potrà essere trasmessa in prima serata sui canali satellitari terrestri. Solo però se siete in regola col pagamento del canone e avrete votato bene il 25, potrete inoltre usufruire di uno sgravio di 80 euri che troverete nella busta paga di maggio, o in quella di giugno. Dipende da come...   
(continua)
Scommetto che siete curiosi...

2 commenti:

  1. Caro Francesco, questo è il male del secolo per noi poveri uomini!!!
    Vanti sempre e spera che vada come me
    tre volte di intervento e sono ancora qui:-)
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. A me è toccata ieri pomeriggio e sono ancora sconvolto!
    Soprattutto perché me ne ritocca un'altra lunedì...
    Sto già pensando di prenotare un volo di sola andata per l'Amazzonia. Se ci vivono circa 1300 specie di uccelli non vedo perché non ce ne potrebbe vivere... uno in più! :)
    Un caro saluto e buona giornata anche a te, caro Tomaso.
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊