martedì 5 giugno 2018

Poetto Sella del Diavolo


Poetto Sella del Diavolo

L'altra mattina, in bici, come faccio spesso, sono tornato al Parco del Molentargius. Questa volta mettendo nello zainetto, oltre alla macchina fotografica, un vecchio blocco per schizzi sul quale ho appuntato velocemente questo scorcio della Sella del Diavolo. L'ho fatto con una matita grassa, con l'intento, una volta rientrato a casa, di acquerellarlo altrettanto velocemente. 
E così ho fatto. Aiutandomi, per un... "rinforzino" dei contorni, con la solita cannuccia tagliata di sbieco e intinta nello scodellino della tempera nera opportunamente diluita.
A voi decidere se posso continuare a dipingere, oppure andare a pescare. Distinti saluti e buona serata!

2 commenti:

  1. Devi assolutamente continuare ... : ) :) :) :) ...
    Bello!!
    Mi piace molto
    Io adoro gli acquerelli. Lo so , sono una profana ... però se una cosa mi piace ...mi piace!!
    un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  2. Ciao Marinetta, e grazie per l'incoraggiamento! :)
    Ne farò altri sicuramente... spero sempre migliori. L'unico mio limite è lo stare troppo seduto, o davanti al pc, o a disegnare e dipingere, perché fumo. Troppo...
    E per resistere alla tentazione devo uscire in bici o camminare...
    Così almeno, anche se non smetto del tutto, però riduco il numero delle... "bionde"! ;)
    Ciao, ricambio il sorriso e, vista l'ora, ti auguro la buona notte!
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊