Ciao Tomaso, credevo di averti perso! Mi sono fatto anche un giro da te per vedere se era tutto a posto e se per caso non fossi partito per uno di quei tuoi splendidi viaggi intorno al mondo, che tanto piacciono pure a me ma che non mi decido mai a fare... Invece ho letto del racconto interessante che stai pubblicando, e perciò ho pensato che fossi ancora dei "nostri"! Che dire di quello che sta succedendo al governo, se non che sarebbe stato molto meglio andare a votare. Ma ancora una volta hanno voluto fregarsene degli elettori, e quindi aspettiamo i risultati di questo ennesimo pateracchio. La vedo male... molto male! Un abbraccio affettuoso, grazie e a presto risentirci!
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Caro Francesco,ai detto bene, vediamo quanto dura!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Ciao Tomaso, credevo di averti perso! Mi sono fatto anche un giro da te per vedere se era tutto a posto e se per caso non fossi partito per uno di quei tuoi splendidi viaggi intorno al mondo, che tanto piacciono pure a me ma che non mi decido mai a fare... Invece ho letto del racconto interessante che stai pubblicando, e perciò ho pensato che fossi ancora dei "nostri"!
RispondiEliminaChe dire di quello che sta succedendo al governo, se non che sarebbe stato molto meglio andare a votare. Ma ancora una volta hanno voluto fregarsene degli elettori, e quindi aspettiamo i risultati di questo ennesimo pateracchio. La vedo male... molto male!
Un abbraccio affettuoso, grazie e a presto risentirci!