martedì 11 ottobre 2022

Trasporto urbano e sicurezza

 

Violenze mezzi pubblici

Arruolati sugli autobus i primi tre "controllori-ninja" specializzati 

in tattiche militari non convenzionali, e arti marziali con o senza armi! 

🤣🤣🤣🤣

Sinceri auguri e, visto il grado di urbanità, decoro e buona educazione raggiunti in questi ultimi anni, in molte nostre città si continua con aggressioni e scazzottate!
fonti:
 
Milano, ma non solo: dopo le continue aggressioni ai danni del personale in servizio sia sulla Metro che sugli altri mezzi di trasporto in superficie, il personale dipendente decide di scioperare.
fonti:
 
La "pandemia", secondo alcune ricerche, avrebbe concorso ad aumentare ferite sociali scatenate da chiusure, frustrazioni, rabbia e ingiustizie. E non solo sulle donne. Basta guardarsi in giro per vedere ciò che succede nelle nostre città. 
Ma non solo a Milano... 😠
fonti:
 
Ancora a Milano: dopo i divieti di accesso ai veicoli più "inquinanti" nelle zone centrali della città (vedi Area B), il sindaco precisa che non ci saranno deroghe neppure per le Forze dell'Ordine... 🤔😳
Nel frattempo aumentano le proteste di chi deve lavorare.
Una chiosa personale: se Sala è al secondo mandato da sindaco vuol dire che è stato votato. In questo caso, visto che lo avete voluto, che vi lamentate a fare? 😉😁
fonti:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊