venerdì 9 dicembre 2011

Cagliari da Quartu S. Elena



Molti di voi si chiederanno: "Chissà come si vede Cagliari da lontano, quando tira vento?"
Ebbene, me lo sono chiesto anch'io. E così mi sono mandato una cartolina!
Scherzi a parte, questa è Cagliari vista nientepopodimenoché da Quartu S. Elena.
Che non è proprio come vedere Firenze da Pistoia, o Prato da Lucca, ma la lontananza è notevole e anche il vento vuole la sua parte!


Pensate che in questa inquadratura si vede addirittura il Bastione di St. Remy!
Che, per chi non lo conosce, è quello all'estrema sinistra che si staglia contro le prime colline, con le tre palme. 

 
Questa è sempre Cagliari, vista da lontano; mentre l'altro a dx, visto da vicino, è uno che passava di lì in quel momento e che mi ha rovinato la foto!


Così, per dispetto, l'ho chiamato e l'ho fatto girare per non vederlo più!

2 commenti:

  1. Altro che 'rovinafoto' sei un primo piano fortissimo, se non fosse per te... povera quella città! Fotocamera super, carissimo, da invidiare alla grande, ma anch'io per Natale ne riceverò una nuova dalla mia amata famiglia, molto + normale eppure graditissima. Buona settimana e buoni scatti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi, benvenuto!
    Grazie per i complimenti, ma sai che mi piace scherzare ;-)
    La macchina è bella, ma è lenta negli scatti. Cosa vuoi, anche lei, come... qualcun altro, è vecchiotta e fa quello che può.
    Oggi, le macchine digitali sono diventate indispensabili, soprattutto per chi fa il nostro lavoro, e sono certo che il regalo che ti faranno sarà graditissimo.
    Un abbraccio e a presto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊