sabato 19 gennaio 2013

Molentargius


E queste sono le foto della vecchia masseria, ia, ia, oh! che ho scattato prima, durante e dopo la seduta pittorica colà compiuta.
Inutile dire che le foto sono venute meglio dell'acquerello! Ma tant'è, e vi dovete accontentare...

4 commenti:

  1. Si, caro Francesco, la presenza degli amici è fonte di gioia. Belle le tue foto, contengono forza, personalità, per contro i tuoi acquerelli parlano di sensibilità e di gentilezza d'animo. Sii felice nonno e non solo, dai, non ti far rodere troppo da quelli che si definiscono politici... ma grazie per l'impegno con cui ci tieni sull'attenti. Notte e stammi bene.

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi, ma sono ancora lontano da quello che mi piacerebbe fare veramente... E tu sai cosa intendo, perché ne abbiamo parlato un sacco di volte.
    Buona notte anche a te e a presto risentirci. Ti abbraccio, Francesco

    RispondiElimina
  3. L'amicizia cara Francesco è l'ultima cosa pulita che ci resta, cerchiamo di conservarla, come hai fatto con queste due immagini.
    La foto si nota bene la naturalezza ma pure il dipinto non è male.
    Ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. E' vero, caro Tomaso, gli Amici sono merce sempre più rara, e quando se ne incontra qualcuno bisogna tenerlo di conto.
    L'acquerello lo sto rifacendo, perché quello che ho messo sul blog ogni volta che lo guardo mi piace sempre meno...
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊