sabato 12 gennaio 2013
Simboli e cloni
Con la confusione che ci contraddistingue, continua la sfilza dei simboli dei nuovi partiti politici (scusate il termine, senza offesa) presentati all'Insaputa (prov. di Tutti).
Molte le liste civiche, ancor di più quelle meno, affisse durante la notte o alle prime luci dell'alba, tra le quali figurano simili o fac imitanti le più note, tra l'incazzo generale degli aventi diritto che spesso si vedono "soffiate" le idee sotto al naso.
Io ne ho trovate tre, e ve le mostro, acciocché possiate apprezzare la fantasia dei grafici incaricati dagli scommettitori di questa, di quella, o di quell'altra fazione.
Chi vincerà? Chi perderà? Ci saranno pareggi? Spareggi? Pariglie o spariglie? Biglie o quadriglie? Staremo a vedere. Basta non lasciarsi confondere e, soprattutto, avere pazienza. Anche se ce n'è rimasta davvero poca...
Non poteva certo mancare il prodotto gastronomico locale che, pur se di modesta e assai semplice fattura, rilancia a tutto tondo il nostro Bel Paese ai vertici della culinaria mondiale in un tripudio di colori & sapori inconfondibili che... bla... bla... bla
Contro le lotte intestine che da anni ci affliggono, il Movimento dei Peristaltici Italiani® con la sua... supposta vittoria elettorale porterà il necessario benessere che tutti quanti stiamo aspettando.
Il suo motto è: "Chi la fa l'ha fatta, e chi non la fa aspetti!"
Contro le presunte trattative tra lo Stato e la Spett. Mafia© che turbano le coscienze istituzionali e della gente perbene, finalmente raggiunto un accordo: ora partecipa anche la Egr. Camorra®.
Presentata la prima lista civica che, pervasa da sentimenti patriottici & intimidatori, invoglia i timorosi e i riluttanti a partecipare a questa gara solidale con la quale i vincitori si assicureranno introiti illegali & appalti blindati al sicuro dalla crisi.
(ogni riferimento a fatti, persone, cose, simboli, acronimi sopra riportati è puramente casuale.
Chi si dovesse riconoscere in qualsivoglia personaggio ivi rappresentato (vaso da notte e capperi inclusi), è vivamente pregato di guardarsi prima allo specchio e poi di prenotarsi per un'accurata visita dal suo oculista di fiducia)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
io sto ad aspettare la fine del teatrino di quali saranno ammessi!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana caro Francesco.
Tomaso
Ci sarà da divertirsi, caro Tomaso!
RispondiEliminaBuona notte e buona domenica,
Francesco