martedì 22 gennaio 2013

La Badante

Questa è Anna, la mia nuova badante. Mi sono deciso a prenderne una anch'io, ora che mi hanno aumentato il vitalizio, e così mi sono messo in pari con quegli amici che mi dicevano "Non hai ancora una badante? Non sai cosa ti perdi!". 
Anna è brava, paziente, affettuosa. Ma soprattutto è bella. Ha iniziato il suo lavoro ieri; e oggi, per farle un regalo, le ho dedicato questo ritratto.
E' una tecnica mista: cioccolato e frutti di bosco, difficilissimi da amalgamare tra loro ma il risultato finale mi sembra soddisfacente. Grazie, Anna! 

2 commenti:

  1. Ma sai caro Francesco, che incomincio a pensare che sei veramente fortunato:)
    Ciao e buona serata amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie! Scommetto che Anna piace un po' anche a te... :) :)
    A presto e un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊