domenica 29 settembre 2013
Berlusconi e lo strappo
Indossati i panni del "giustiziere", il Cav festeggia il suo giovane compleanno nel migliore dei modi. E poi dice che "è stanco di combattere"!
D'altra parte, il clima di questi ultimi mesi si era surriscaldato a tal punto che una pacifica e lunga convivenza con le altre intese (si fa per dire) si stava dimostrando impossibile.
Perciò, se le cose stanno come sembra che stiano (cioè, per usare un eufemismo, molto incasinate), il voto si fa sempre più vicino. Resta da vedere se ci andremo ancora con questa legge elettorale (io credo di sì), ma soprattutto con tutti questi politici (spero proprio di no).
L'importante è che il buon Napolitano non tiri di nuovo in ballo "tecnici" come i precedenti, altrimenti ho l'impressione che questa volta siamo davvero fottuti!
Per quanto mi riguarda, in previsione degli ultimi aumenti dell'Iva di martedì e della benzina, anch'essa + Iva e + aumento, ovvero + aumento + Iva, domani farò i soliti dieci euri di benzina. Almeno per tutto il mese di ottobre sono a posto. E quando mi fermo, spingo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊