Ehhh... non è mica semplice. Prima di tutto bisogna essere bravi, e poi ci vuole Photoshop! ;) Col quale si lavora su contrasto, esposizione, luci e ombre, e regolazione selettiva dei colori. Una volta trovato il giusto compromesso fra tutte queste variabili, esamini il risultato. Se ti piace, bene; altrimenti agisci anche sulle "Curve" (sempre nel menù "Regolazione immagine"), però facendo molta attenzione perché è uno strumento delicato. Eventaulmente, sul web (Youtube) trovi molti tutorial che lo spiegano. Satisfied?
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Ma come si fa lo sfondo nero?
RispondiEliminaEhhh... non è mica semplice. Prima di tutto bisogna essere bravi, e poi ci vuole Photoshop! ;) Col quale si lavora su contrasto, esposizione, luci e ombre, e regolazione selettiva dei colori. Una volta trovato il giusto compromesso fra tutte queste variabili, esamini il risultato. Se ti piace, bene; altrimenti agisci anche sulle "Curve" (sempre nel menù "Regolazione immagine"), però facendo molta attenzione perché è uno strumento delicato.
RispondiEliminaEventaulmente, sul web (Youtube) trovi molti tutorial che lo spiegano.
Satisfied?