venerdì 5 giugno 2020

Master of web


Master of web


So già cosa vi state chiedendo... "Chi sarà mai questo bel faccione simpatico? A chi apparterrà?... Non sarà mica lo Spett. Presid. Govern. della Reg. Sard.?" No. Anche se una vaga rassomiglianza di... "taglia" ci potrebbe stare. 😊
E non è neppure un politico, ché quelli sono molto più brutti e antipatici. Quindi, chi è? Ve lo dico velo?... Vabbene, velo.
E' Gianni. Il mio caro e prezioso cognatino. L'Archimede dei fogli di stile a cascata, dei codici eseguibili e degli script; l'Harrypotter del linguaggio ipertestuale e dei contenuti interattivi; il Nicolatesla dei tag, dei link, del background-repeat e della formattazione; il prestidigitatore del web e di tutto ciò che vi è collegato: virus, account, app, blocchi di sistema e riprìstini da lui sempre risolti a meraviglia.
Compreso il mio nuovo blog, che in questo momento state guardando con ammirazione e invidia, e che se avessi dovuto tirar su da solo dopo un anno sarei rimasto ancora al titolo. 🤔😖
Ma non solo questo, perché tutto ciò che finora ho imparato su questa macchina meravigliosa lo devo a lui. Inclusa la compilazione dell'F-24 e delle autocertificazioni di Conte.
Grazie Gianni, per il tuo sapere, la tua comprensione, la tua disponibilità. Ma soprattutto per la tua pazienza! 🤗😘
Francesco

 

4 commenti:

  1. Carissimo Cognato, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti anche se la caricatura non mi raffigura affatto (salvo la stazza ... forse). Non voglio fare il falso modesto ma , permettimi, con te è facile essere "dotti" (mi riferisco alla cultura informatica e non al tuo cognome :-)) Mi conosci abbastanza per comprendere che se una cosa mi "tocca" la affronto fino a sua "dissoluzione" ... ma una volta risolto, mi stanca e passo ad altro!!! Per finire in riferimento ai tuoi ringraziamenti per la mia pazienza .. ebbene sappi che ha un limite e stà per esaurirsi ... comunque sia ti voglio bene come ad un fratello. cordialmente tuo : io.

    RispondiElimina
  2. Insomma, in poche parole non ti devo rompere (troppo) le palle! 😄
    Però la caricatura ti assomiglia... Quant'è che non ti guardi allo specchio? 😉😊

    RispondiElimina
  3. Ciao Tonio, grazie per la visita graditissima e per i complimenti che mi riempiono di orgoglio. Buona parte del quale condivido con chi mi ha aiutato.
    Un caro saluto, torna presto e fammi tanta pubblicità! 😊🤗🤗🤗

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊