venerdì 16 novembre 2007

Ciao a tutti! Vi presento il mio clone


Ciao a tutti! Finalmente anche CeccoDotti appare sul blog. Ora spero solo di riuscire a mantenermicisivi... Comunque, trovandomi costretto in seguito a dover colmare il vuoto in rete causato da una mia prematura, quanto probabile dipartita, ho già pensato ad un mio clone. Infatti, in una bio-banca di Singapore ho depositato un pelo del sedere, un paio di mutande (usate), due caccole e mezz'etto di forfora.
Da questi pochi ma originalissimi elementi, in questa Spett. Banca genetica mi hanno assicurato che saranno in grado di ottenere una replica perfetta di CeccoDotti (senza "puntocom", perché ci stanno ancora studiando). Tutto questo è bello, però... pensare d'esser sostituito da due caccole e un pelo del culo m'impressiona un po' e non mi pare neppure moralmente opportuno. A proposito, si può dire "culo" sul blog?


and for my english supporters:

Hello everyone! Finally CeccoDotti appears on the blog. Now only hope to be able to mantenermicisivi ... However, becoming forced later to fill the vacuum caused by networking my premature departure as likely, I have thought about my clone. Indeed, in a bio-banca of Singapore have deposited a fur of my backside, a pair of pants (used), two snots and a quarter of a pound of dandruff.
From these few original elements but, in this Spett. Genetic Bank has assured me that will be able to get a perfect copy of CeccoDotti (no "puntocom" because we are still studying). All this is beautiful, but... think of being replaced by two snots and a fur of the ass impress me a bit and I don't think even morally appropriate. By the way, you can say "ass" on the blog?

2 commenti:

  1. Benvenuto Cecco, speriamo che il blog ti piaccia :)
    piano piano, vedrai, diventerai un esperto!!!!
    robidò

    RispondiElimina
  2. Grande Blog , Zio Frank sei un fuori di testa!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊