domenica 28 febbraio 2010

Il gatto Charlie


Questo gatto, che è di mio figlio e di mia nuora (che non è di Nuoro), si chiama Charlie.


Anche questo è Charlie.


Questo, invece, è Charlie.


Lo avete riconosciuto? E' Charlie, il terzo dei quattro gatti di mio figlio e di mia nuora.
Gli altri non sono riuscito a fotografarli perché erano fuori a pranzo, da amici. Charlie adora essere fotografato, per questo si mette sempre in posa e quando vado via sembra chiedersi quando tornerò da lui.
"Mi annoio a morte - mi ha miagolato confidenzialmente un giorno in un orecchio -, in fondo qui siamo sempre quattro gatti!"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊