domenica 28 febbraio 2010

Il Cavaliere Nero


Spett. Amiconi, Preg. Amichine,
è probabile che per un po' di tempo io debba assentarmi da questo bellissimo blog e che con vostro, ma soprattutto mio, rammarico tra qualche giorno le mie apparizioni si possano rarefare fino quasi a cessare del tutto...
Non temete e non piangetemi: sto bene - per esempio, prendo anche lezioni di scherma a domicilio e non mi sono mai sentito meglio! - e vi assicuro che non appena i miei impegni si saranno spegnati ritornerò presto da voi. Nel frattempo, se non avete di meglio da fare, ripassatevi il blog ché poi vi interrogo. Oppure, se volete curiosare nel "reparto visite", cliccando col mouse su "GeoClock" o su "Visitors' Map" (nella colonna a sinistra) avrete la possibilità di vedere tutte le località di provenienza delle persone che hanno visitato il mio blog. Interessante.
A presto, dunque, e continuate a seguirmi.

Con affetto, vostro affezionatizzimo Francesco

4 commenti:

  1. Noooo! Francesco, dove te ne vaiii? Io sono appena arrivato mentre tu ci saluti? Dai, scrivici almeno qualche riga ogni tanto, e raccontaci come vanno le cose!!
    Saluti, Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Un augurio? Vorrei che la tua assenza fosse segno di un tempo dedicato a realizzare un grande desiderio!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Per Giuseppe: tranquillo, ogni tanto mi farò vivo.
    Per farmi smettere dovranno spararmi!!
    Un caro saluto, Francesco

    Per Luigi: so che tu sai e ti ringrazio per l'augurio che sento fatto col cuore.
    Grazie, un abbraccio anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Bene! Allora in bocca al lupo e nn affaticarti troppo... Con affetto. Luigi.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊