martedì 12 luglio 2011

Box lettori fissi, riapparso!!

Care Amiche, cari Amici, stimati Nemici,

dopo il Vostro tempestivo intervento il box dei miei amati "Lettori fissi" è improvvisamente riapparso!!
Prodigio? Litigio? Remigio? Chi può dirlo? Il fatto è che ora siete di nuovo con me.



Sono contento, perché ormai mi ci ero affezionato, e il solo vedere completamente vuoto lo spazio a Voi dedicato mi causava un profondo senso di solitudine e di sconforto dal quale difficilmente mi sarei ripreso.

Grazie a tutti per l'aiuto e... alla prossima sparizione.

Un abbraccio, Francesco

4 commenti:

  1. Ciao, caro Francesco, è bello davvero osservare gli amici che ci seguono. Ti porto qui il mio saluto dopo essere rientrato dal 'solito' mare, giorni belli che con Cate ho vissuto bene. Da un anno all'altro mi piace rivedere le mie orme che resistono per poco all'onda che accarezza la spiaggia, sono un segno del limite... ma finora le ho potute osservare e quindi: grazie alla Vita! Un abbraccio e buona domenica. Luigi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luigi carissimo, bentornato dal mare e grazie per avermi fatto visita subito!
    Sì, è molto bello avere un sacco di amici sinceri che ti seguono e si interessano a quello che fai.
    La critica, qualunque essa sia, alla fine ti aiuta a crescere e a fare sempre meglio.
    Anch'io in questi giorni sto andando al mare. Ma... solo soletto perché Elisa non può prendere il sole, e così, tra un bagno e l'altro, non perdo l'occasione per scattare qualche foto delle solite cose che non vanno. Purtroppo anche da queste parti.
    Tra qualche giorno le vedrai, così mi dici che ne pensi.
    A presto, e buon inizio di settimana, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊