mercoledì 20 giugno 2012

Arsellaio


Tra i vecchi acquerelli, ho trovato questo del 1992 (o del 1892?... ora mi sfugge). Raffigura un arsellaio rovistante tra le sabbie del Porto di Olbia.
Però ho il dubbio di averlo già inserito alcuni mesi or furono... Se così fosse, vorrà dire che ve lo riguarderete con più attenzione.

4 commenti:

  1. Mi piace.
    Ciao Cecco,ti ho seguito ma non ho avuto neanche il tempo di guardarmi in faccia per una settimana, etc etc
    Passo a salutarti.
    Tu come stai?
    Un saluto e un abbraccio
    Grazie delle cose che pubblichi.
    Javier

    RispondiElimina
  2. Ciao Javier, grazie per essere passato di nuovo a trovarmi. Non ti preoccupare, anch'io ho un sacco di cose da riordinare e non so da dove cominciare. Figurati che, nonostante io viva vicinissimo al mare, non sono ancora riuscito a farmi un bagno!
    E se pensi che qui da noi sta facendo molto caldo, è un piacere al quale sto rinunciando con molta difficoltà.
    Ci risentiamo presto. Un caro saluto e un abbraccio anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Me lo ricorderei - credo - perchè contiene tutta la tua maestria e intensità emotiva. Ho osservato pure la tua Pistoia e mi son ritrovato là in un pomeriggio battuto dal vento che si divertiva a portare in aria tutti i 'resti' del mercato. Son stato un po' lontano, caro Francesco, perchè domenica la mamma di Cate se ne è ritornata in Cielo. Un saluto affettuoso e ricordaci in un periodo piuttosto difficile.

    RispondiElimina
  4. Grazie Luigi, per le belle parole, e non ti preoccupare. Ti ho scritto una mail. Ci dispiace, e vi siamo vicini anche io e Elisa con un forte abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊