sabato 23 giugno 2012

Pistoia - Torbecchia


Penserete che sono sempre i soliti soggetti, che non mi rinnovo mai e che, gira e rigira, alla fine finisco sempe lì: sporcare il foglio e basta.
Bene. Sapete allora cosa vi dico? Vi dico, anzi, vi URLO: "Avete ragione!"
Sarà il caldo, sarà che ne ho sempre meno voglia perché mi sento poco motivato, ma sto diventando un fannullone.  
D'altra parte, almeno dove mi trovo in questo momento, non ho alcuno stimolo che mi solleciti a fare una mostra: i prezzi dell'affitto delle gallerie sono troppo cari, e alla fine della giornata le visite le puoi contare sulle dita della mano del mio amico Frank "tre dita". Figuriamoci poi se vogliamo parlare di vendite, con la crisi che c'è...
Per questo stavo pensando di chiedere se mi fanno esporre a Montecitorio, almeno come risarcimento. Ci sarà qualche ministro, anche tecnico, che si deve arredare la casa o lo studio?
Comunque, a parte le chiacchiere, questo "sporcamento" di foglio rappresenta - a memoria - un pezzo di Toscana dalle mie parti (Pistoia), dove se ti sposti di qualche chilometro verso la campagna - Torbecchia - non è raro incontrare qualche bel casale dei primi del Novecento. E questo è uno di quelli. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊