venerdì 6 luglio 2012

Tutti al mare

Buone vacanze a tutti!!

Prima di lasciarvi, volevo farvi partecipi di una mia decisione maturata lipperlì.
Si tratta di questo: siccome mi sono stancato di andare in giro a fotografare immondezzai, amianti, discariche, strade scassate etc. etc., mentre tutti gli altri se ne stanno spaparanzati sulla spiaggia a godere di quanto questa meravigliosa Isola ci offre, ho deciso: farò anch'io come loro e mi godrò la vita. O quello che mi resta. Voto compreso, quando ci saranno le elezioni.
Perciò, stasera ho rimosso tutti quei post che riguardavano questi argomenti, commenti e testi compresi, e giuro che d'ora in poi mi dedicherò solo alle vignette, alle "belle" foto, ai disegni e a scrivere le mie solite corbellerie.
Buone vacanze a tutti, dal vostro affezionatizzimo Francesco

7 commenti:

  1. Evviva le foto, disegni, acquerelli e le corbellerie. La vita è bella per essere vissuta. Cerchiamo di rilassarci e speriamo in un futuro migliore, auspicando di lasciare qualcosa ai nostri ragazzi. Buone vacanze, io da buon stakanovista mi riposerò più in là. Cortesemente allietaci questa rovente estate con qualche bozzetto dei tuoi. Non ci sarò, quando tra 500 anni riscopriranno i tuoi disegni adolescenziali (sei uno spirito in piena pubertà) e vorrei ammirarne qualcun'altro ora, con gli occhiali sulla punta del naso (altrimenti non vedo un tubo). Saluti Alfredo

    RispondiElimina
  2. Evviva le foto, disegni, acquerelli e le corbellerie. La vita è bella per essere vissuta. Cerchiamo di rilassarci e speriamo in un futuro migliore, auspicando di lasciare qualcosa ai nostri ragazzi. Buone vacanze, io da buon stakanovista mi riposerò più in là. Cortesemente allietaci questa rovente estate con qualche bozzetto dei tuoi. Non ci sarò, quando tra 500 anni riscopriranno i tuoi disegni adolescenziali (sei uno spirito in piena pubertà) e vorrei ammirarne qualcun'altro ora, con gli occhiali sulla punta del naso (altrimenti non vedo un tubo). Saluti Alfredo

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze Francesco...aspettiamo le tue divertenti vignette!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimo Alfredo, grazie per gli "evviva" che mi galvanizzano, e naturalmente per la sempre gradita visita!
    Rilassiamoci, giusto, e poi pensiamo di lasciare anche qualcosa ai nostri figli.
    Io ci ho già pensato: gli lascio il mio debito che ho verso lo Stato che, insieme a quello che hanno loro, fanno una bella sommetta...
    Beati loro! Io da mio padre ho avuto molto meno. Ma erano altri tempi. Oggi, per i figli, cosa non si farebbe?
    Per quanto concerne le... vacanze: estate rovente, bozzetti, vignette, farò il possibile.
    Per il resto, invece, cioè quello che riscopriranno di mio tra cinquecento anni, spero proprio che lo confondano coi lavori del Caravaggio. Sarebbe davvero bello e riposerei più tranquillo.
    Un abbraccio e a presto, Francesco

    RispondiElimina
  5. Grazie Francesca, buone vacanze anche a te,
    ciao Francesco

    RispondiElimina
  6. buone vacanze Francesco e fai tanti acquerelli. ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, contraccambio di cuore. Per gli acquerelli... ci proverò, anche se non sono proprio in palla.
    A presto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊