giovedì 20 settembre 2012

Fiori

Questi sono dei fiori. Mi sembra evidente. Per ottenere questo sbalorditivo effetto, prima li ho fotografati in bianco e nero, e poi ne ho colorati due. 
Anzi, no. Erano tutti a colori e ne ho scoloriti taluni lasciandone solo due colorati. A dire il vero, ora non mi ricordo più. 
Può anche darsi che fossero già così quando li ho fotografati. D'altra parte la fotografia è un'Arte misteriosa, e se non ti scrivi prima degli appunti su un foglietto è probabile che a distanza di tempo ti dimentichi quello che hai fotografato. 
Comunque, sono dei fiori veri. Almeno credo... 
Devo solo trovare il foglietto.

6 commenti:

  1. Post stupendo cara Francesco non solo per i fiori ma per la tua simpatica presentazione...
    Sei una persona che sa dire solo la verità su quello che pensi, con una simpatia unica e disarmante!!!
    Bravo caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Tomaso carissimo, io sono sempre stato un mattacchione e, ora che hai imparato a conoscermi, sai che mi diverto un sacco a scrivere fesserie. Ti ringrazio per l'apprezzamento e per i complimenti che mi fai ogni volta che vieni a farmi visita.
    Evviva l'Amicizia!!!
    Un abbraccione e... Forza Alpini!
    Buon fine settimana, Francesco

    RispondiElimina
  3. Qualunque sia la tecnica che hai usato, il risultato è eccellente!
    Ciao Francesco ammiro sempre il tuo blog e buon fine settimana!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Bentornata, Francesca! Era tanto che non ci sentivamo...
    Grazie per i complimenti e per la solidarietà.
    Però vedo che a molti Amici la poitica interessa poco. Peccato, perché purtroppo tutti ci dobbiamo fare i conti e mi aspetterei qualche commento anche su quanto avviene in Italia.
    Comunque, fa piacere sapere che mi segui.
    Buon fine settimana anche a te e a presto, Francesco

    RispondiElimina
  5. Hola!!!
    Ciao Francesco,sono mancato un pò da lasciarti dei commenti.
    Ero un pò indaffarato fra casa lavoro e figli.
    Ma ti seguo sempre con piacere.
    Cordialmente.
    Javier

    RispondiElimina
  6. Carissimo Javier, credevo di averti perso...
    Bentornato! Non ti preoccupare, anch'io ogni tanto sparisco per un po' per motivi familiari. In fondo, la vita è questa: la famiglia. E anche la salute. E poi ci metto anche il lavoro. Per chi fortunatamente ce l'ha. Tutto il resto conta poco.
    Un abbraccio e buon fine settimana,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊