Me la sono spassata, con le tue vignette, che hanno lo scopo di far ridere malgrado la cruda realtà. Le foto della manifestazione sono supereloquenti, ma, purtroppo, è un problema che riguarda tutta l'Europa. Pensa che la Renault, malgrado tutte le promesse fatte, ha aperto una fabbrica in Marocco. Asserisce che saranno vetture dedicate all'estero, ma ha già fatto il trucco con la Logan ed in ogni caso si tratta di perdita di posti in Francia. Povera Europa. Un cordiale saluto.
Caro Elio, vedo che sei sempre... all'erta. Bene. E' così che ti voglio! Grazie per la visita e il gentile commento, sempre molto graditi. Povera Europa davvero! Chissà dove ci vogliono portare: forse verso un'altra rivoluzione? Se questi politici non si mettono in testa di lavorare per tutti, e non solo per "loro", la resa dei conti sarà sempre più vicina. E allora saranno guai seri, anche per noi moderati e pazienti. Un caro saluto e buona serata, Francesco
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Come sempre cara Francesco le tue vignette sono reali...
RispondiEliminaGrazie di pubblicarle.
Buona serata amico.
Tomaso
Me la sono spassata, con le tue vignette, che hanno lo scopo di far ridere malgrado la cruda realtà.
RispondiEliminaLe foto della manifestazione sono supereloquenti, ma, purtroppo, è un problema che riguarda tutta l'Europa. Pensa che la Renault, malgrado tutte le promesse fatte, ha aperto una fabbrica in Marocco. Asserisce che saranno vetture dedicate all'estero, ma ha già fatto il trucco con la Logan ed in ogni caso si tratta di perdita di posti in Francia. Povera Europa. Un cordiale saluto.
Grazie, Tomaso, anche per questa visita.
RispondiEliminaUn caro saluto e buona serata anche a te, Francesco
Caro Elio, vedo che sei sempre... all'erta. Bene. E' così che ti voglio! Grazie per la visita e il gentile commento, sempre molto graditi.
RispondiEliminaPovera Europa davvero! Chissà dove ci vogliono portare: forse verso un'altra rivoluzione?
Se questi politici non si mettono in testa di lavorare per tutti, e non solo per "loro", la resa dei conti sarà sempre più vicina. E allora saranno guai seri, anche per noi moderati e pazienti.
Un caro saluto e buona serata, Francesco