Queste sono due tempere realizzate per un lavoro pubblicitario.
Se vi piacciono, bene; sennò mi dispiace, ma piuttosto che parlare ancora di politica & corruzioni varie mi sembrano una discreta alternativa.
Intanto oggi è stato scoperto un altro "scandalo" tutto italiano:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/10/03/Riscuotevano-imposte-nome-Comuni-ma-tenevano-fondi_7568289.html
Incredibile, ma pare - e dico "pare" - tutto vero!!
Caro Francesco, lo hai capito anche te che è veramente inutile in Italia
RispondiEliminanon esiste più la vera politica mi sempre che sia Alì Babà e i quaranta ladroni.
Ciao e buona serata caro amico.
Tomaso
belle le tempere!! hai ragione ogni tanto ci vuole una pausa e cercare per un attimo di non pensare a tutta la melma che abbiamo intorno a noi .Anche perchè oltre tutto diventiamo rabbiosi e non fa bene alla salute. Cari saluti
RispondiEliminaCaro Tomaso, anche se tutto può apparire inutile, non bisogna mai far calare l'attenzione su ciò che ci riguarda direttamente come cittadini. Faremmo il gioco del "nemico".
RispondiEliminaBisogna, invece, vigilare. Sempre.
Tenendo anche presente che, fortunatamente, nel mucchio di spazzatura che ci circonda c'è ancora della roba buona e molte cose da salvare.
Basta saperle trovare e dar loro una mano a venir fuori.
Un caro saluto e buona serata anche a te, Francesco
Ciao Angela, mi fa piacere risentirti.
RispondiEliminaNon pensavo che ti piacesse questo mio "stile", al quale ogni tanto mi riaffaccio con qualche debole e mai convinto tentativo. Eppure vorrei continuare su questa strada, abbandonando i miei soliti quadrucci "di maniera".
Per il resto: politica, tasse e tutto lo schifo che ogni giorno sentiamo, mi agito solo perché non intendo rassegnarmi. Non l'ho mai fatto e non comincerò certo adesso. La mia "rabbia" è solo didascalica e prosastica, e poi mi diverto anche a scrivere. Forse, azzarderei a dire che mi diverto più a scrivere che a dipingere :) :)...
Un caro saluto anche a te. Poi mi faccio un "giro" sul tuo blog per vedere i tuoi ultimi, e sempre belli, lavori. E' da un po' che non ci passo.
Ciao, buona giornata, Francesco