martedì 23 ottobre 2012

Go Obama, go!!



Do not be afraid, Obama!

4 commenti:

  1. Ciao Francesco rieccomi di ritorno, buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie, caro amico, tutto bene?
    Ho letto sul tuo blog la bella storia della Somalia. Ti avevo postato un commento, ma credo di aver fatto qualche pasticcio...
    Un abbraccio, a presto e buona giornata,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesco, i due disegni mi piacciono da matti e naturalmente le vignette mi hanno fatto sorridere. E' vero che Obama avrà bisogno anche di un po' di scaramanzia, perché sembra stia perdendo terreno. Se non passa lui dovremo attenderci una guerra contro l'Iran dalla brutta copia di Bush. Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Elio, grazie per la visita! Da alcuni giorni ho sospeso momentaneamente le pubblicazioni per una serie di problemi familiari. Niente di grave, ma ho la testa altrove.
    Per l'America - e gli Americani - il tempo delle guerre purtroppo non passa mai. Il guaio è che le combattono sempre, a torto o a ragione, a casa d'altri.
    Obama mi piace, e spero che vinca. Quel Romney, invece, non mi è per nulla simpatico e mi auguro che perda le elezioni.
    Ci risentiamo presto - spero - e per il momento ti auguro un buon fine settimana.
    Ciao, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊