venerdì 17 maggio 2013

Occupazione giovanile e politiche sociali

Lavoro: soprattutto giovanile, e disoccupazione diffusa in aumento: di tutti i generi e gusti. Ecco le nuove piaghe sociali del terzo millennio. Per combatterle, o attenuarne almeno l'effetto disastroso che stanno producendo, gli addetti ai lavori hanno in mente alcune ricette. Utili? Mah... vediamo cosa riescono a fare. Io, visti i risultati delle politiche sbagliate di questi ultimi anni, ho i miei dubbi.
E se continua così, il passo dall'aringa all'acciuga tra poco sarà brevissimo! 

P.S.
Questo è il mio nuovissimo Enrico Letta. Lo so che quello "vero" è meglio, ma di più non mi è riuscito fare. Perciò: accontentatevi!  

4 commenti:

  1. Ciao e buon fine settimana caro Francesco.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie Tomaso, buon fine settimana anche a te!
    A presto, Francesco

    RispondiElimina
  3. www.ceccodottipuntocom.com è eccezionale. C'è spesso tutte le informazioni del caso a suggestioni delle mie dita. Grazie e mantenere il lavoro superiore!

    RispondiElimina
  4. Grazie, "Anonimo" visitor, per i complimenti. Però ricordati una cosa: la prossima volta fammi sapere chi sei, altrimenti se ti rinascondi dietro l'anonimato ti cestino.
    Scusa, ma le mie regole sono queste.
    Un caro saluto e buon fine settimana,
    Francesco

    Espanol:
    Gracias, visitante "Anónimo", por los elogios. Pero recuerda una cosa: la próxima vez que me deja saber lo que eres, de lo contrario si rinascondi detrás de anonimato que basura.
    Lo sentimos, pero estos son mis reglas.
    Mis mejores deseos y buen fin de semana,
    Francesco

    English (più o meno):
    Thank you, "Anonymous" visitor, for the compliments. But remember one thing: the next time you let me know who you are, otherwise if you still hide behind the anonymity I will trash.
    Sorry, but these are my rules.
    Best wishes and good weekend,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊