domenica 30 marzo 2014

Sardus Pater



Oggi, che non avevo un tubero da fare, ho disegnato questo volto abbastanza interessante nel quale ho pensato di identificare la figura del Σαρδοπατώρος Ιερό. 
Voi mi direte "Ecchévordì?", e io vi rispondo "Bohchennesò!": mi andava di disegnarlo e l'ho disegnato. Sono dei gessetti imperfetti colorati, acquistati a Frascati, stesi su un supporto cartaceo, un po' coriaceo e invero scadentuccio, purtuttavia consenziente e tollerante alle manilo...mapilon... manipolazioni. E io, credetemi, l'ho manilop... mapilon... manipolato parecchio. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊