venerdì 18 marzo 2016

Molentargius fenicotteri


Non mi va proprio di dedicare il mio prezioso tempo alle surreali campagne elettorali di questi giorni, tra polemiche e veleni, che si commentano da sé e dalle quali mi sento sempre più lontano perché mi è venuta la nausea. E non sono neppure incinta. Perciò ho deciso di lasciar perdere e di fare altro. Così vado in giro, questa volta a piedi, prendo aria buona, cammino e mantengo pancia e prostata entro limiti accettabili per la mia età, e soprattutto mi diverto! E naturalmente aspetto, per vedere come va a finire...
Ma veniamo alle foto scattate stamani, prima che piovesse.















Questa volta i fenicotteri sono venuti proprio bene! Grazie e buona notte a tutti!

4 commenti:

  1. Caro Francesco, bella questa carrellata di foto, e speriamo che piano piano il tempo riprenda le sue stagioni e ci faccia godere la vera primavera.
    Ciao e buona giornata, qui è veramente bellissimo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, grazie per la visita!
    Hai visto che spettacolo i colori dei fenicotteri? Questa volta, finalmente, sono riuscito a fotografarli mentre spiccavano il volo!
    Anche qui, a parte un paio di giorni di pioggia, da oggi sembra che il tempo stia migliorando. Speriamo, perché anche se non abbiamo avuto un inverno particolarmente rigido e piovoso, le belle giornate e il clima mite fanno sempre piacere! :)
    Un abbraccio, e buona giornata anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Belle foto, specialmente la numero 8...

    RispondiElimina
  4. Credevo che ti sarebbero piaciute di più quelle dei fenicotteri con le ali aperte...
    Però è vero: tutti quei paletti in fila e il gabbiano in volo fanno della nr. 8 una foto tutto sommato interessante. Bene a sapersi: d'ora in poi fotograferò solo paletti in fila per due!
    Ciao, grazie e buona notte!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊