martedì 6 settembre 2016

Barca a Shoreham


Ed ecco la seconda "marina", questa volta con barca, tratta da una foto scattata in Inghilterra. La spiaggia, dovrebbe essere quella di Shoreham o giù di lì. Anche questa, in verità piuttosto bruttina, l'ho dipinta sulla solita cartaccia schifosa che tutte le volte decido di buttare via ma poi ci casco sempre e ci dipingo dei pessimi acquerelli come questo della barca sulla spiaggia - forse - di Shoreham,  o sotto il ponte di Westminster, ora non mi ricordo perché è passato un po' di tempo ma se mi torna in mente ve lo dico. Però c'erano un sacco di gabbiani!

 

2 commenti:

  1. Carissimo, naturalmente qui il disegno prevale ma quello che mi piace è la forza con cui sai esprimere le tue visioni, per quanto copiate sono vere espressioni di te! Ciao e buona settimana. Luigi

    RispondiElimina
  2. Ecco, a differenza della spiaggetta con la marina "fritta" qui ho cercato di fare qualcosa che fosse diverso dal solito ripetermi. Secondo te ci sono riuscito affidandomi al disegno, mentre secondo me siamo ancora lontani, molto lontani, da quello che intendo io. Soprattutto perché mi pare un gran pasticcio colorato. Oserei quasi dire che dopo la marina "fritta" ecco qui una bella barca... "arrosto"!
    Ma non demordo e insisto: prima o poi qualcosa di decente mi verrà fuori.
    Un caro e affettuoso saluto e ricambio l'augurio,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊