venerdì 30 settembre 2016

Povertà mondiale, immigrazione e palline di gomma



6 commenti:

  1. Caro Francesco, è da tanto che ne parlano, ma rimangono solo parole!!!
    Buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Vale più questo filmato che mille trattati di sociologia. Purtroppo la logica e il buon senso non sono nel DNA dei parolai che fanno le barricate con i mobili degli altri. Capalbio docet. Matita rossoblu

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, noi ormai siamo "vecchietti" e probabilmente certi problemi ci toccheranno solo di striscio; invece mi preoccupano i nostri figli e i nostri nipoti, che se nel frattempo non ci mette una pezza qualcuno ci dovranno sbattere il muso!
    Buon fine settimana e grazie per la visita,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Ciao Matita! Grazie per il suggerimento che, come hai visto, non ho tardato a pubblicare. E' terribilmente reale tutto ciò che il filmato ci mostra, e anch'io mi domando dove abbiano la testa "quelli delle barricate"...
    Forse, dal parrucchiere!
    Un abbraccio, grazie e tanti cari e affettuosi saluti a casa,
    Francesco

    RispondiElimina
  5. Ciao Cecco, ho girato il video ai miei figli e a mio marito che lo inoltrerà ai suoi colleghi. Ti racconterò le reazioni. Buona serata
    Flo

    RispondiElimina
  6. Ciao Flo, credevo di averti persa per sempre (sigh!).
    Mi è sembrato un bel video, soprattutto chiaro e di sconvolgente attualità, per questo non ho esitato a metterlo. Anche non servirà a cambiare le cose, perché ci dovremo sbattere tutti quanti il muso. E sarà troppo tardi!
    Grazie per la visita, e in attesa di conoscere gli esiti dell'inoltro un caro saluto come sempre,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊