venerdì 1 settembre 2017

Barca a vela



Oggi sono andato al mare per dipingere un amico che mi ha telefonato gratis su wozzap per dirmi che sarebbe passato da quelle parti con la sua barca a vela, e così sono partito. Giunto sul posto, pennelli in resta, carta pesta e colori nella cartuccera, mi sono appollaiato sul bagnasciuga e ho atteso pazientemente che l'amico passasse. Meno male che dopo quattro ore che ero lì in trepida attesa, l'amico è apparso quasi subito! Ho fatto appena in tempo a ritrarlo mentre stendeva la randa, che è venuto giù un acquazzone così forte da sbavarmi tutto il lavoro!
Ma ve lo faccio vedere lo stesso, velo, acciocché possiate, bontà vostra, accettarlo così com'è... 
Grazie per l'indulgenza, e distinti saluti a voi e alle vostre Spett. Famiglie.


2 commenti:

  1. Caro Francesco, posso dire che i tuoi acquarelli sono sempre molto belli!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie, mio carissimo Tomaso!
    Questo, forse, un po' meno bello perché mi si è sbavato sul serio...
    Infatti, lo volevo fissare con l'apposito fissativo (una volgarissima lacca per capelli) ma si vede che non l'ho fatto nel modo giusto...
    Pazienza... la prossima volta starò più attento, e lo fisserò solo... con lo sguardo! ;)
    Un caro saluto, un forte abbraccio e buona settimana anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊