venerdì 22 settembre 2017

Senato animali circo


Adotta anche tu un elefante...

E noi che pensavamo che avrebbero ridotto il numero dei parlamentari...
Così, da un circo senza animali, si passerà presto agli animali senza un circo... Potremmo sempre sistemarli in qualche struttura di prima accoglienza. 
Ne abbiamo tante, che funzionano benissimo!

fonti:
https://www.greenme.it/informarsi/animali/25113-circo-animali-senato#accept

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/20/news/circhi_con_animali_si_al_graduale_superamento_-175995671/ 
http://www.giornalettismo.com/archives/2631887/legge-circo-senza-animali-senato 

2 commenti:

  1. Mi sento una carceriera per il fatto di ospitare due gatte in casa. Figurati cosa posso pensare dei circhi!

    RispondiElimina
  2. Scusami, ma con il problema dei "fumi" mi sono dimenticato di risponderti.
    In ogni caso, per tranquillizzarti, da un paio di giorni sembra essere tornato tutto alla normalità. Almeno per quanto riguarda gli odori. Per l'inquinamento "a terra" (perché quello dell'aria andava fatto subito), invece, stanno facendo i campionamenti del terreno ecredo che presto dovrebbero darci i risultati. Speriamo bene...

    Per le tue gatte, immagino che staranno benissimo. E poi, il gatto è un animale tranquillo e la casa è il suo regno...
    Per i circhi in generale, non mi sono mai piaciuti; e in tutta la mia vita (compresa quella da bambino, quando ci portava la scuola) ci sarò andato in tutto due o tre volte per portarci i miei figli. Però, quando entravano gli animali uscivo io, e rientravo solo quando c'erano i trapezisti...
    Mi mettono tristezza...
    Molto bello, invece, e che conoscerai senza dubbio, Le Cirque du Soleil: https://www.youtube.com/watch?v=1IF711qJdJI
    Quando in tv danno qualche spettacolo, me lo guardo sempre volentieri!
    Buon fine settimana! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊