domenica 3 settembre 2017

Torre spagnola



Il dubbio che mi assilla è quasi atroce... la torre, sarà spagnola o sarà cena? Mah... così, su due piedi, in verità non saprei cosa dirvi... Però, siccome domani dovrei sentire su wozzap il mio amico Filippo II di Spagna (nick name "Felipe el Prudente"), glielo chiederò. In questi giorni non sono riuscito a trovarlo perché impegnatissimo nell'assedio di Perpignano; e poi è talmente incasinato coi debiti che gli ha lasciato il babbo che stava addirittura pensando di dichiarare fallimento... 
In ogni caso, mi sono fatto un prospettino della torre così gliela spedisco e sento che mi risponde... 
Buona domenica!

2 commenti:

  1. Caro Francesco, io non mi domando se e spagnola e di qualcosa d'altro, a me mi piace ed è veramente belloil dipinto.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Carissimo Tomaso,
    di nuovo grazie per essere prontamente passato dalle mie parti a regalarmi i tuoi graditissimi complimenti!
    Un abbraccio sincero e affettuoso, buona settimana e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊