lunedì 16 marzo 2009

Sanity fair



Di appendicite, sono già stato operato tanti anni fa (e sono sopravvissuto); e la gamba (la sinistra) non me la possono tagliare (per ora) perché è ingessata e si sgranerebbero tutti i denti del seghetto. Quando si dice che uno nasce con la camicia...

4 commenti:

  1. Sai sempre mantenere la tua solita verve! Ma i giorni passano e il gesso dovrebbe sparire; quindi guardati bene intorno, non si sa mai... Ciao, guarisci bene e a presto. Luigi

    RispondiElimina
  2. HAI SEMPRE LA DESTRA.... SCHERZO, MA DOMANI, ANZI OGGI VISTA L'ORA, VIENI SUL MIO BLOG, PERCHE' HO UNA COSA STRANA DA RACCONTARE, UNA COSA CHE MI STA CAPITANDO DALLE H.19 DI IERI.
    UN SALUTO

    RispondiElimina
  3. Guaglio', vi aringrazio per i venti complimenti e gli auguri duraturi sulla mia simpatica rubrica che redigo con fatica. Siete dei veri amici. Anche perché a volte mi viene da pensare che scrivo delle puttanate colossali. Ma stiamo attenti: Benito Jacovitti è Benito Jacovitti! Il Caposcuola che tutti noi - e parlo di quelli più o meno della mia età che fanno questo "mestiere" e che sui suoi "Diari" hanno... studiato -, non potranno mai dimenticare.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊