lunedì 14 febbraio 2011

Cagliari

Ciao a tutti, stamani sono uscito in bici per scattare alcune fotografie. C'era il sole, faceva anche calduccio e così me ne sono andato verso il mare. Siccome poi mi sono accorto che i risultati dei miei scatti erano piuttosto banali, ho pensato di "rinforzarli" un po' apportandovi qualche modifica. Niente di eccezionale, ma spero che li riteniate comunque interessanti...
 
Le saline, i fiori e Cagliari sullo sfondo

Sullo sfondo delle saline, Cagliari, vista dal lungomare Poetto

Ancora i fiori gialli, le saline e Cagliari sullo sfondo

Le saline, i soliti fiori gialli e, sullo sfondo, Quartu S. Elena



10 commenti:

  1. Che accostamento prezioso!
    Stupendo, grazie Francesco!
    Lara

    RispondiElimina
  2. Non c è che dire, grandissimo risultato! Buona giornata caro Francesco.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. bah! le foto che tu reputi banali sono certamente più apprezzabili di questi lavori "extraterrestri" che ti ostini a fare. Quindi smettila di storpiare le tue foto e pubblicale come "mamma natura le ha fatte" ... se poi non ti soddisfano prova a cambiare soggetto,invece della bici prendi la moto o l'auto, o la corriera, la diligenza ... ma lascia l'astronave in garage ti prego.
    Poi per democrazia sei libero di pubblicare le foto come credi ... ed io (ANZI NOI ...perchè sono convinto che molti tuoi fans la pensano come me) ... visitero' altri siti.
    Smack!
    Giuan

    RispondiElimina
  4. Quando si dice "la sincerità è tutto nella vita"...
    Ora mi sento meglio. Vado a suicidarmi ingoiando tutt'e quattro le batterie della digitale.
    Hai ragione. Che ti devo dire di più...
    Un abbraccio, addio per sempre dal tuo EX cognato,
    Francesco

    RispondiElimina
  5. Ciao Lara, mio cognato mi ha distrutto con la sua critica (conoscendomi, ha ragione), ma tu mi dai ancora un barlume di speranza...
    Forse ripenserò ai miei truci propositi e invece delle pile ingoierò... un pocket coffee.
    Ciao e grazie a te,
    Francesco

    RispondiElimina
  6. Ciao Tommy,
    meno male che ci sei tu!
    Hai letto le cattiverie di mio cognato?
    Grazie e un abbraccio,
    Francesco

    RispondiElimina
  7. A mí también me gusta más la naturaleza al "natural"...jajajja. Lo unico que puedo decir de las fotos "arreglada" es que tienen mucho colorido.
    Un saludo

    RispondiElimina
  8. Tienes razón maluferre. Incluso mi cuñado piensa como usted.
    Pero a mi me gusta los colores, por lo que cada vez que hacer algunos cambios.
    Un saludo,
    Francisco, el Pintor Loco de Color Rico

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo leggerti pure nei commenti! Verve e Simpatia sono prezioso viatico per il cammino mai facile di chi desidera esprimersi schiettamente anche in dimensione artistica.
    Io continuo ad incantarmi, sarà l'età ma non so resistere ai diversi modi di catturare ed esprimere la bellezza del mondo. Un abbraccio. Luigi.
    PS. Grazie per i commenti in Parti-Colori! Se continui a curiosare magari ti imbatti in qualcosa di conosciuto...

    RispondiElimina
  10. Caro Luigi grazie di tutto. Al contrario di quello che mi propongo spesso, e cioè di godermi appieno tutti i tuoi lavori, tu invece trovi sempre il tempo per farmi una generosa visita. E di questa mancanza nei tuoi riguardi provo vergogna. E' un periodo in cui ho alcuni lavori in scadenza da terminare, e non riesco a concentrare le idee come vorrei. Così passo le ore a pensare, a buttar giù bozzetti e schizzi, e poi mi accorgo che è quasi notte fonda e rimando il farti visita a "domani"...
    Queste "strane" foto, fatte con l'astronave, come dice Gianni, oltre ad espormi alle talvolta impietose critiche, mi servono anche per degli studi sul colore che tento di portare a termine.
    Ci riuscirò?... Chi lo sa. Io ci provo.
    Un forte abbraccio,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊