sabato 16 febbraio 2013

Ingerenze super partes

E' molto giusto: "Le parole del Presidente sono sempre motivo di riflessione e le accuse di ingerenza nella campagna elettorale sono infondate"
E allora, perché qualcuno dubita?

2 commenti:

  1. Ciao francesco, scusa se non passo più spesso come una volta, ma molteplici impegni non mi permettono di assolvere i miei compiti di follower. Se trovo quello che ha detto che in pensione non si fa niente e ci si diverte, gli sparo (lol).
    A parte aver riso (amaro?) con le tue vignette, noto che vuoi far concorrenza a tuo cugino con il quadro Murta Maria. Non fare il modesto, perché è bello e spero di poter un giorno avere anch'io la tua abilità. Come ho detto a Franz, sto cercando di rimettermi a dipingere, ma non ad olio come una volta. Per il momento mi sto rifacendo la mano con qualche disegno (assolutamente da non pubblicare). Per le votazioni, speriamo bene, ma ho paura che chiunque passi (spero non Berlusconi e Monti)non possa avere grandi margini di manovra. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Come al solito sei scusato. Qualche giorno fa ho provato Google+ e ci ho trovato un sacco di amici, tra i quali ci siete anche tu e mio cugino Francesco. Così ho fatto qualche prova, ma ancora non mi riesce inserire correttamente le immagini, perché faccio confusione tra "Album", "Post" e via dicendo. Addirittura ne ho cancellata inavvertitamente una che aveva un commento di Francesca, e mi dispiace. E poi non so come interagire con gli amici aggiunti alla mia cerchia. Non credo che durerò a lungo... Comunque datti da fare con la pittura, così vediamo cosa fai di bello. Per la politica, non sono assolutamente un sostenitore né di Monti (non mi fido e non lo posso proprio vedere!), né di Bersani (che è una brava persona ma che non ritengo all'altezza della situazione. Almeno di questa, grave com'è).
    Berlusconi, tutto sommato, è quello che tra tutti mi è più simpatico, ma mi lascia alquanto dubbioso; mentre Grillo lo voterei solo per fare casino e vedere che succede se i suoi andranno in Parlamento...
    A questo punto, non so neppure se andrò a votare, o se sulla scheda ci scriverò un bel vaffa... grande come tutta la cabina elettorale!
    Un caro saluto e vinca il peggiore... anzi, no, sennò finisce che vince davvero Monti!
    Ciao, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊