lunedì 14 ottobre 2013

Fiori


Carissimi Amici, ecco qualche fiore fotografato fresco fresco...



... addirittura con farfalla incorporata!


dopo la farfalla, una vespa


e dopo la vespa, una... Lambretta


e poi, dato il tema... bucolico, potevo forse dimenticare qualche capra?




e a proposito di capre...

Vi saluto e vado a nanna, ché sono stanchissimo!
Buona notte, buona notte!

4 commenti:

  1. Buon riposo caro Francesco!
    Con questo bel post, ci hai fatto sorridere, bellissimi i fiori che vengono dalla terra che è sempre primavera! Ciao amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. E' vero Tomaso, qui fortunatamente è ancora primavera. E, viste le temperature (ieri e stamani si sfioravano i 30°) direi che questa primavera è addirittura inoltrata. In Sardegna, però, tolta qualche rara eccezione, di solito è così. Si sta bene anche a dicembre, e se c'è il sole e non c'è vento se vai al mare ti puoi fare anche il bagno. L'acqua è piacevolmente fresca e a volte basta un asciugamano sulle spalle per quando esci.
    Stamani ci sono stato e mi sono fatto un mezzo bagno in... mutande (non avevo pensato di portarmi il costume) e poi mi sono asciugato al sole!
    Un caro saluto e grazie per la gradita visita,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Colori accesi e la vespa (ricordo quando il mio papà mi prese con sè il giorno dell'acquisto, mi chiese di indovinare la sua scelta e naturalmente io non potevo sbagliare...)e le simpaticissime caprette, altra vita, caro Francesco, aspetti di un mondo così lontano!!! Stammi bene e a presto. Luigi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Luigi carissimo, ti aspettavo prima o poi! Grazie per la visita.
    Bei ricordi... Io sono sempre stato un "lambrettista" fino da ragazzo, e ne ho avuti ben 4 modelli in anni diversi. Solo in "vecchiaia" (una decina di anni fa) mi comprai una Vespa usata con la quale scorrazzai per mezza Sardegna e un quarto di Toscana. Tra l'altro pentendomi di non essermela mai comprata prima, al posto della Lambretta, perché aveva un motore indistruttibile e bastavano una chiave da 11 e un cacciavite per smontarla quasi tutta! Poi, ahimè, l'ho venduta per passare allo "scooterone" (una Honda 250), ma la Vespa mi è rimasta nel cuore. E non è detto che, prima di "tirare il calzino", non me ne compri un'altra e mi venda lo scooterone.
    Per il resto: capre e campagna, dove abita mio figlio non c'è altro. E scusa se è poco...
    Un abbraccio e buona domenica,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊