La fontana che c'è al Poetto (la bella spiaggia di Cagliari), nella doppia versione: acquerello e foto. Sullo sfondo, il promontorio della Sella del Diavolo.
Carissimo, grazie per questi colori che mi permetto di accogliere come un segno della tua sincera amicizia. Buone giornate in trasferta e a presto. Luigi.
Grazie mille per l'apprezzamento, caro Tomaso, ma dovresti andare a vedere anche gli acquerelli di Luigi! Li trovi a questo indirizzo: http://bluoso.blogspot.it/ Non te li perdere! E poi ha anche un sacco di belle fotografie. Un caro saluto e buona serata, Francesco
Caro Luigi, sono io che devo ringraziare te! Ieri sera mi sono buttato a capofitto sul solito foglietto bianco (vilissima cartastraccia, o giù di lì...) e imbracciato il pennello e preso il coraggio a due mani (è possibile?) l'ho sporcato di colori e segni. Il risultato è quello che vedi: meno che modesto. Ma conto di fare meglio quando tornerò da Lucca, carico come una catapulta! Un abbraccio e a presto, Francesco
I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità. Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉 Grazie per la comprensione 😊
Molto bello l'acquarello caro Francesco, complöimenti!!!
RispondiEliminaTomaso
Carissimo, grazie per questi colori che mi permetto di accogliere come un segno della tua sincera amicizia. Buone giornate in trasferta e a presto. Luigi.
RispondiEliminaGrazie mille per l'apprezzamento, caro Tomaso, ma dovresti andare a vedere anche gli acquerelli di Luigi!
RispondiEliminaLi trovi a questo indirizzo: http://bluoso.blogspot.it/
Non te li perdere! E poi ha anche un sacco di belle fotografie.
Un caro saluto e buona serata,
Francesco
Caro Luigi, sono io che devo ringraziare te! Ieri sera mi sono buttato a capofitto sul solito foglietto bianco (vilissima cartastraccia, o giù di lì...) e imbracciato il pennello e preso il coraggio a due mani (è possibile?) l'ho sporcato di colori e segni.
RispondiEliminaIl risultato è quello che vedi: meno che modesto. Ma conto di fare meglio quando tornerò da Lucca, carico come una catapulta!
Un abbraccio e a presto,
Francesco