domenica 15 dicembre 2013

Cagliari Molentargius


Nonostante il Natale sia vicino, il tempo ci assiste e ci regala qualche giornata di sole e di temperature tutto sommato ancora miti. Non chiediamo di meglio! E' l'ideale per le passeggiate all'aria aperta e per qualche fotografia immersi nelle bellezze della Natura, con la speranza che la politica non ci rovini anche queste.
Così, l'altra mattina ho inforcato il mio fedele cavallo d'acciaio e mi sono fatto la solita pedalata verso il mare, senza però spingermi troppo lontano perché era già tardi e la mia signora mi aspettava a pranzo. Altrimenti c'era da sentirla: "Ecco, io a casa a lavorare e a cucinare, e tu in giro a perdere tempo con quelle tue stupide fotografie sempre uguali. Non rifai il letto, non mi lavi i piatti, non passi l'aspirapolvere e non apparecchi mai neppure la tavola. Arrivi, ti siedi, mangi, e poi ti addormenti sulla poltrona. E russi pure!"
Che ci volete fare: la politica fa il suo, e le mogli il resto...












2 commenti:

  1. Ciao Francesco,
    bella serie di foto naturalistiche di un luogo meraviglioso.
    La 1 e la 3 quelle che preferisco.
    A presto
    ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Grazie Paolo, per la visita e le preferenze.
    Anche in questo caso ho tardato a risponderti causa... Agenzia delle Entrate!
    Scusami.
    Ancora tanti auguri e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊