martedì 22 dicembre 2015

Santa Reparata Sardegna



E poi, domenica mattina, prima di rientrare a casa, che dite: da Olbia non ci facciamo una capatina a Santa Reparata, la stupenda baia di Santa Teresa di Gallura?
Certo che ce la facciamo. E' così vicino. Così, una volta giunti a destinazione, sul taccuino degli schizzi annoto brevi tratti a matita di quello che vedo, riservandomi in seguito di aggiungere, o togliere, particolari e colori a mio piacimento. Con la speranza che il risultato finale, e quindi il "piacimento", lo sia soprattutto per voi. Io, comunque, resto sempre del mio parere. Che è questo: poteva venirmi meglio... 

4 commenti:

  1. Caro Francesco,forse ai ragione, ma per me che vedo questo bellissimo acquarello mi sembra bello!!! quando vedrò quello che poteva venire meglio:)) telo dirò:))
    Caro amico! Ciao e buona, diciamo già buona notte!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, grazie!
    Un caro saluto anche a te,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Ciao Flo, per questo acquerello la sera prima mi sono tenuto... leggero! :) :)
    Sono contento che ti piaccia.
    Ti stai già preparando per il pranzone natalizio? Che farai di buono? Me la prepari una torta di mele da spedirmi per email?
    Un abbraccio e buona serata,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊