sabato 29 ottobre 2016

Elezioni americane




Good luck, Donald Truck!  


👺👾👽👻

4 commenti:

  1. Caro Francesco, le tue reali vignette sono sempre alla fine vere!!! io non mi fiderei troppo di questo personaggio!!!
    Ciao e buona domenica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono sconfortata, non so quale dei due sia peggio 👺👾👽👻

    RispondiElimina
  3. Grazie Tomaso!
    Anch'io mi fido poco, e così non lo voterò! :) :)
    Però una vocina mi dice che anche dell'altra Signora, quella coi capelli biondi e non "pel-di-carota", bisognerebbe dubitare... Mah... staremo a vedere.
    Infine un pensiero su Obama, che all'inizio mi sembrava il migliore di tutti: anche lui mi è... calato un po'.
    Buon fine settimana e buon inizio della prossima, e un abbraccio come sempre,
    Francesco

    RispondiElimina
  4. Ciao Flo, grazie per la visita!
    Come ho detto anche a Tomaso, indipendentemente dalle malignità e dai chiacchiericci pre-elettorali (che in America sono peggio che da noi), tutti e due mi sembrano le persone meno adatte per un incarico di tale importanza. Vedremo, se saranno eletti.
    Speriamo di non fare la fine di quando c'era Bush figlio, il quale, se è vero quanto si legge, è (o è stato) membro della società segreta "Skull & Bones". E se un presidente della Nazione più potente del mondo è (o è stato) affiliato a una società segreta, questo fatto mi preoccupa non poco...
    Un abbraccio, buon fine e inizio settimana e a presto risentirci,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊