giovedì 6 ottobre 2016

Trattore Fiat 640


L'altro giorno, a luglio, me ne andavo bel bello a passeggiare quando t'incontro un amico che stava provando il suo nòvissimo trattore a pedali acquistato su ebay a prezzo di realizzo. Così, parlando del più e del meno, essendo interessato anch'io all'acquisto di una simile macchina per sistemare i vasi di basilico che ho sul balcone, gli ho chiesto se mi ci faceva fare un giro. "Oh, meraviglia!", ho esclamato fattostupe, mentre quello scavezzacollo s'arrampicava in panciolle sulle zolle del colle con la tracolla satolla, zeppa di cipolle "Tra un po' decolla!"
E così l'ho salutato e sono andato via...







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊