giovedì 24 settembre 2009

Maltempo



Miei cari friends, questa clip l'ho filmata proprio davanti a casa mia ieri all'ora di pranzo. Dovete sapere che sotto a quel tombino girevole c'è un canale, coperto molti anni fa, dove ci viene scaricato un po' di tutto: acque piovane e, credo, anche le fogne. Quest'ultima ipotesi si deduce dal forte odore di merda, oltre alla carta igienica e alle... salme postprandiali, che il tombino, quando piove molto, erutta per la strada tra l'immensa felicità di tutti gli abitanti della zona.
Volevo portare i nipotini a fare un giro sul tombino, ma poi mia moglie mi ha ricordato che nipotini non ne abbiamo e ci sono rimasto molto male. Pazienza, aspetterò...
Tanto, il tombino fa così tutte le volte che piove... e allora, prima o poi, i nipotini ce li porterò.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊