domenica 5 settembre 2010

Sakineh libera!

 Anch'io, benché le mie parole contino meno di niente, mi unisco allo sdegno planetario per le atrocità alle quali la povera Sakineh Mohammadi Ashtiani - e chissà quante altre come lei -, sono costrette a subire in un Paese che si definisce "civile".
Ho trovato un video orribile, stasera su Internet, che credo di potervi mostrare avvisandovi che si tratta di immagini cruente e molto forti. Un vero cazzotto nello stomaco che testimonia la crudeltà inutile di certi invasati. 
E mi chiedo come si possa infierire a tal punto sul corpo inerme di un essere umano. 
VERGOGNATEVI!!

http://sarbazevatan.multiply.com/video/item/54

1 commento:

  1. Nemmeno gli animali si comportano così con i loro simili.........
    Non ci sono altre parole....

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊