giovedì 17 maggio 2012

Crisi Euro




4 commenti:

  1. Ciao Olga, e grazie per la visita, come sempre graditissima.
    Ti auguro una buona domenica (e naturalmente quello che resta ancora del sabato).
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina
  2. Le ultime tre vignette sono veramenta forti. Quella su Sarkozy ed Hollande mi piace di più. Sembra comunque che Hollande, con il suo modo di fare, non blig-bling, stia convincendo anche gli altri paesi. D'accordo, sull'Afghanistan è tornato un po' indietro, ma mantiene il ritiro delle truppe combattenti per fine 2012, lasciando sul posto neanche un terzo degli effettivi. Naturalmente la destra sta criticando, ma loro non avevano neanche pensato ad una possibilità del genere. Bastava che Obama parlasse ed hop ancora qualche battaglione di soldati francesi. Senti, potresti autorizzarmi a riprendere questa vignetta per diffonderla in Francia attraverso il blog di un'amica? Naturalmente citeremmo la fonte. Se sei d'accordo dovresti nviarmela via g-mail. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elio, tutto bene?
    In questi giorni sono stato "latitante" a causa di alcuni lavori che sto facendo in casa.
    Da tempo avevo necessità di ricavarmi uno spazio per dipingere e disegnare, e così mi sono deciso a montare una serie di mensole a muro sulle quali sistemare - se mai ci riuscirò - le centinaia di libri sparsi un po' dovunque (molti dei quali anche sul tavolo da disegno, ormai diventato impraticabile!).
    Grazie, naturalmente, per il commento, gentile e gradito come sempre, e anch'io sono favorevole al ritiro dei soldati. Tutti, e non solo dall'Afghanistan...
    Per quello che mi chiedi non ci sono problemi. Anzi, te l'ho già spedita!
    Buona serata anche a te e a presto risentirci.
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊