giovedì 10 maggio 2012

Merkel: no eurobond

Mein Geld ist nur!

2 commenti:

  1. Ciao Francesco, vorrei venire molto più spesso da te, ma non mi è possibile. In questo modo però ho l'opportunità di rivedere un sacco di vignette che mi fanno ridere, anche se abbinate a commenti che non hanno niente di ilare. Condivido pienamente tutto quello che dici, dal risultato di "cinque stelle" a quest'ultimo sulla Merkel. Hai sentito che a Bruxelles stanno già criticando Hollande ancora prima che cominci a lavorare. Ma bisogna proprio che le varie nazioni debbano essere per forza a destra, se non all'estrema destra? Non nego che sia dura per la Francia uscire dall'impasse, ma aspettiamo per giudicare l'attività di un Presidente "normale" e non bling-bling. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elio carissimo, grazie per le visite e tutto il resto.
    Spero solo che Hollande non si faccia infinocchiare dalla Merkel, e che fra tutti si riesca una buona volta ad opporci al volere teutonico. Non è che, per caso, vogliono rifarsi (questa volta "economicamente") dopo la sconfitta della Seconda Guerra Mondiale?
    Tra un po' (il 23 maggio) mi pare che ricorra anche l'anniversario della resa (quello ufficiale è stato l'8 maggio).
    A presto risentirci e buona domenica.
    Un caro saluto anche da me, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊