domenica 13 maggio 2012

Fiori

E ora un po' di foto "naturalistiche" scattate fresche fresche per voi, cari Amici, per allontanare, se pure momentaneamente, gli spettri della "ricrescita", degli "spread", ma soprattutto dell'"equità", che ci rendono così difficile la già tribolata esistenza.







Ecco qua! Spero che vi siano piaciute. Un abbraccio a tutti.

8 commenti:

  1. Loved the flowers very much!
    Even in hard times, they make me smile with their beauty. xx

    RispondiElimina
  2. 'Grazie dei fior...' carissimo Francesco, sono una meraviglia e davvero ci ciutano a 'misurare equamente' le cose, quelle che con colori e profumi ci fanno respirare meglio, aiutandoci a resistere all'assurdo stile di vita imposto dal disumano sistema dei violenti. Un abbraccio. Luigi.

    RispondiElimina
  3. Il mondo è sempre meraviglioso,a parte tutto.
    Sono certo che il mondo migliorerà,anche perchè oramai non c'è alternativa.
    Con affetto
    Javier

    RispondiElimina
  4. Hi, Pat! Thannks for your visit, after a long time.
    I would like spend my time to paint, but I feel the need to talk about the problems that affect in this particular time my beloved Country.
    An affectionate greeting and see you soon, Francesco

    RispondiElimina
  5. Ciao carissimo Luigi, e grazie per la visita.
    Come al solito mi lascio prendere dalla mia innata voglia di giustizia - vocabolo che, in questo Paese, ha perso ogni significato -, trasportato in questo anche dall'onda delle proteste dei numerosi cittadini indifesi e abbandonati.
    L'immagine di uno Stato, divenuto un Padre-padrone, e per di più che traligna dalla retta via e da quei principi morali che ne dovrebbero fare un esempio da seguire, oltre a causarmi un grande dolore mi spaventa terribilmente.
    Da qui, anche se la vedo dura e probabilmente inutile, parte il mio senso di ribellione e la voglia di dire quello che penso.
    Ogni tanto mi sfogo con le foto, guardando oltre, ma poi ci ricasco...
    Comunque sia, l'inno alla Bellezza e alle meraviglie che la Natura ci offre malgrado tutto, mi auguro che non si spenga mai.
    Un abbraccio, Francesco

    RispondiElimina
  6. Ciao, mio nuovo Amico Javier! Auguriamoci che, malgrado tutto, come dici tu, alla fine sia l'ottimismo a prevalere. Anche se prevedo che tempi duri e molto difficili siano ormai alla porta di ciascuno di noi...
    Bisognerebbe che le persone migliori, che sono ancora tantissime, si riunissero in uno sforzo planetario per un vero cambiamento. Questa, secondo me. dovrebbe essere l'alternativa.
    E chissà che con la loro voglia di migliorare non riescano a contaminare anche coloro che questi cambiamenti non li hanno mai voluti. Auguriamocelo di tutto cuore!
    Un abbraccio e a presto, Francesco

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visione di questo mondo colorato...
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, Francesca, per il gentile commento e per essere tornata a farmi visita.
    Un caro saluto, Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊