sabato 25 gennaio 2014

Letta due


Tanto, per quello che ha fatto questo governicchio, invece di un nuovo papocchio, che cacchio! a questo punto sarebbe meglio anche un Renzi uno. 

P.S. 

Nel frattempo, la mia petizione a proposito della revoca della scorta al Cap. "Ultimo" ha totalizzato solo 19 firme. Un po' pochine, mi sembra. Siccome ne servirebbero ancora 81, vi chiederei un ulteriore sforzo. Siete amici miei, o del giaguaro? Il grado di civiltà di un Paese passa anche per questo genere di iniziative. O no?
 

2 commenti:

  1. Caro Francesco, rieccomi, passata la grande festa, ora ci provo, per farvi un saluto.
    Se si parla di governo ho governuccio oppure quello che vogliono io non ci capisco più niente e credo di non essere il solo.
    Buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, caro Tomaso, tranquillo! Anch'io comincio a capirci sempre meno. E parlando con gli amici mi accorgo che anche loro sono piuttosto confusi. Soprattutto dagli annunci giornalieri, che però difficilmente saranno messi in pratica. Vedi, per esempio, la legge elettorale: a parole tutti la vogliono, ma quanto ci scommettiamo che non l'approveranno?
    Aspettiamo...
    Un caro saluto e buona notte,
    Francesco

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊