venerdì 12 febbraio 2016

Professionisti



Questa - secondo me bellissima, e che dice tutto -, purtroppo non è mia. L'ho trovata su Internet l'altra sera, e mi ha talmente colpito per la raffinata intelligenza che non ho potuto fare a meno di farvela vedere. Tra l'altro, visto che un titolo non ce l'aveva, ho pensato d'intitolare il post: "Professionisti".
Naturalmente, se il proprietario dell'immagine non è d'accordo, sia per il nome che le ho dato perché non gli piace, sia per il fatto che io l'abbia pubblicata, è sufficiente che me lo faccia sapere e la rimuoverò subito.
Intanto lo ringrazio e gli rinnovo i miei più sinceri complimenti! 

4 commenti:

  1. Caro Francesco, se anche non è tua, ma è veramente bella, la gioventù di oggi,è spesso troppo vanitosa!!!
    Ciao e buona serata cara amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sarà contento l'Autore, caro Tomaso (o almeno lo spero), infatti è davvero simpatica!
    Buona serata anche a te e a presto,
    Francesco

    RispondiElimina
  3. Io, invece, inizierò a produrre olio d'oliva.
    L'altro giorno ho comprato una bustina di saclà al supermercato :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊