lunedì 13 gennaio 2020

Agorà Rai


Agorà Rai

😉🤣🤣🤣🤣🤣

2 commenti:

  1. Prima di arrivare qui, mi sono divertito a vedere le tue vignette e le ho fatte vedere anche a mia moglie. Senza nulla togliere al post sulla chiusura dei negozi che è una vera calamità anche qui in Francia. Non sono riuscito a capire quest'ultima vignetta, visto che ormai non posso seguire nei dettagli la politica e gli avvenimenti italiani. Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elio, siccome non ricordo se ti ho fatto gli auguri, allora: Buon Anno a te e Famiglia! 🤗🤗🤗
    Per la vignetta, se non segui i talk show italici ti capisco. Mi è venuta in mente dopo aver guardato la conduttrice di Agorà, un bel programma che va in onda la mattina su Rai3 e che regolarmente seguo con interesse. La giornalista, quando si esprime, usa di solito muovere parecchio le mani... e questo ha richiamato la mia attenzione, al punto di dedicarle una vignetta! 😁 Se trovo un link del programma, te lo giro... magari lo trovi interessante pure tu! Eccolo: https://www.raiplay.it/video/2020/01/agor-7003d830-d742-4a3f-86c9-efd57af892b1.html
    Tieni presente che per vederlo ti devi registrare (basta crearsi un account provvisorio da usare solo per questo), oppure entrare con il tuo account di Facebook, se ce l'hai.
    Un caro saluto, grazie della gradita visita e buon proseguimento! 🤗😉

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi. L'importante, per quanto possibile, è che non siano anonimi. Ma soprattutto che non contengano pubblicità.
Altrimenti non li pubblico e li cestino! 😉
Grazie per la comprensione 😊